Psicologia dei nuovi media
Riva, Giuseppe
Autor: | Riva, Giuseppe |
---|---|
Veröffentlichungsdatum: | 20.09.2012 |
EAN: | 9788815239327 |
Auflage: | 003 |
Sprache: | metaCatalog.groups.language.options.italian |
Seitenzahl: | 331 |
Produktart: | Kartoniert / Broschiert |
Produktinformationen "Psicologia dei nuovi media"
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.

Sie möchten lieber vor Ort einkaufen?
Sie haben Fragen zu diesem oder anderen Produkten oder möchten einfach gerne analog im Laden stöbern? Wir sind gerne für Sie da und beraten Sie auch telefonisch.
Juristische Fachbuchhandlung
Georg Blendl
Parcellistraße 5 (Maxburg)
8033 München
Montag - Freitag: 8:15 -18 Uhr
Samstags geschlossen