Zum Hauptinhalt springen Zur Suche springen Zur Hauptnavigation springen
Haben Sie Fragen? Einfach anrufen, wir helfen gerne: Tel. 089/210233-0
oder besuchen Sie unser Ladengeschäft in der Pacellistraße 5 (Maxburg) 80333 München
+++ Versandkostenfreie Lieferung innerhalb Deutschlands
Haben Sie Fragen? Tel. 089/210233-0

Le Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing

51,90 €*

Versandkostenfrei

Produktnummer: 16A26130155
Autor: Meini, Donatella
Veröffentlichungsdatum: 05.12.2015
EAN: 9783639775266
Sprache: Italienisch
Seitenzahl: 332
Produktart: Kartoniert / Broschiert
Verlag: Edizioni Accademiche Italiane
Untertitel: Test Comparativi e Sensoriali applicati ad un prodotto Agro-Alimentare: la Polpa di Pomodoro
Produktinformationen "Le Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing"
Il testo effettua un approfondimento sulle tecniche quantitative impiegate nella ricerca di marketing e descrive la realizzazione di un disegno di ricerca sperimentale per valutare le caratteristiche organolettiche di un prodotto agro-alimentare: la polpa di pomodoro. Il Disegno di Ricerca sperimentale realizzato prevede, un blind taste test, un branded taste test e un marked test. L'utilizzo delle tre diverse tecniche di marketing consente di: valutare l¿influenza di un nome famoso, valutare le caratteristiche sensoriali e qualitative di un prodotto da agricoltura biologica (rispetto ad un prodotto a marca commerciale ed a marca leader) ed esprimere dei suggerimenti sul packaging del prodotto polpa di pomodoro da agricoltura biologica.
Bücherregal gefüllt mit juristischen Werken

Sie möchten lieber vor Ort einkaufen?

Sie haben Fragen zu diesem oder anderen Produkten oder möchten einfach gerne analog im Laden stöbern? Wir sind gerne für Sie da und beraten Sie auch telefonisch.

Juristische Fachbuchhandlung
Georg Blendl

Parcellistraße 5 (Maxburg)
8033 München

Montag - Freitag: 8:15 -18 Uhr
Samstags geschlossen