Zum Hauptinhalt springen Zur Suche springen Zur Hauptnavigation springen
Haben Sie Fragen? Einfach anrufen, wir helfen gerne: Tel. 089/210233-0
oder besuchen Sie unser Ladengeschäft in der Pacellistraße 5 (Maxburg) 80333 München
+++ Versandkostenfreie Lieferung innerhalb Deutschlands
Haben Sie Fragen? Tel. 089/210233-0

Cobranding: un matrimonio di marketing

49,90 €*

Versandkostenfrei

Produktnummer: 16A63030699
Autor: Mishra, Deepak
Veröffentlichungsdatum: 30.06.2025
EAN: 9786202498227
Sprache: Italienisch
Seitenzahl: 112
Produktart: Kartoniert / Broschiert
Verlag: Edizioni Sapienza
Untertitel: Principi, concetti e analisi
Produktinformationen "Cobranding: un matrimonio di marketing"
Cobranding: un matrimonio di marketing. I consumatori di oggi desiderano prodotti e servizi con un valore aggiunto. Lo stesso vale per le carte di debito e di credito. Rispondere alle esigenze dei consumatori durante tutto il loro ciclo di vita è una grande sfida. Per affrontarla, il cobranding combina i vantaggi, la forza, il riconoscimento e il fascino di un marchio con quelli di un altro. In questa ricerca l'idea principale è quella di studiare la percezione dei clienti nei confronti delle offerte di carte in co-branding di Citibank. Questo studio aiuterebbe a valutare l'opinione dei consumatori sulle carte in co-branding. I risultati della ricerca empirica suggeriscono che il grado di relazione, fedeltà, soddisfazione, fiducia, sicurezza e personalità del marchio differisce da individuo a individuo. È emerso che i clienti sono fedeli all'offerta piuttosto che realmente fedeli in termini di vantaggi.
Bücherregal gefüllt mit juristischen Werken

Sie möchten lieber vor Ort einkaufen?

Sie haben Fragen zu diesem oder anderen Produkten oder möchten einfach gerne analog im Laden stöbern? Wir sind gerne für Sie da und beraten Sie auch telefonisch.

Juristische Fachbuchhandlung
Georg Blendl

Parcellistraße 5 (Maxburg)
8033 München

Montag - Freitag: 8:15 -18 Uhr
Samstags geschlossen